Motto

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.-B.Brecht

domenica 2 settembre 2012

Torna a Settembre la seconda edizione di RESISTENZA IN FESTA

Evento inserito nel programma “Autunno Pombiese 2012” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Provinciale e varie associazioni del territorio


Quest’anno la festa si terrà nella spaziosa struttura Pala Tenda di Pombia
e sarà preceduta Domenica 9 settembre alle ore 21 da un importante spettacolo
COLIBRI’ Quota 5199
Un recital di canzoni e testi nato all’interno delle iniziative del Laboratorio del Consumo Consa­pevole del Liceo Classico Balbo di Casale Monferrato. (leggere locandina allegata)


Domenica 16 SETTEMBRE

con inizio alle ore 10,30 RESISTENZA IN FESTA on premiazione di partigiani, assegnazione targhe “Cultura Resistente 2012” a Enrico Omodeo Salè (regista) Angelo del Devero (pittore), In Vino Veritas (teatro) e Antonella Braga (storico)
Seguirà  spettacolo del Canto Sociale, pranzo ed estrazione premi.

Durante la festa saranno presenti banchetti delle associazioni e si potranno visitare le mostre:
TRE ANNI DI STORIA D’ITALIA a fumetti (tratta dal giornalino “Il Pioniere” diretto da Gianni Rodari e Dina Rinaldi). La stessa mostra è stata scelta per essere esposta il 22 settembre in piazza Duomo a Novara in occasione del “Festival di letteratura per ragazzi”.
VITA DI PEPPINO IMPASTATO a cura della Casa Memoria di Peppino e Felicia Impastato – Cinisi (Palermo)

In allegato le locandine dell’iniziativa

Vi aspettiamo numerosi

Vi ringraziamo in  anticipo se vorrete dare diffusione all'iniziativa.


L’Associazione Culturale Stella Alpina  utilizza la posta elettronica solo per diffondere messaggi di informazioni e comunicazioni sulle proprie attività culturali nonché di associazioni e/o altre realtà con le quali la stessa collabora, senza fini di lucro. In relazione alle Leggi 675/96, n 196/2003 e successive modifiche di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da nostri soci, da conoscenze personali di amici/che, da contatti avuti in occasione delle nostre attività e assicuriamo che detti indirizzi e-mail saranno trattati con la massima riservatezza, custoditi in appositi nostri archivi e non verranno divulgati. Si precisa altresì che nella realizzazione dei messaggi e-mail e di eventuali allegati sono state osservate tutte le norme di sicurezza per garantire l'assenza di virus. Se questo messaggio vi è giunto per errore o non desiderate ricevere altre comunicazioni è sufficiente rispondere alla presente e-mail con la parola "cancella" e provvederemo immediatamente a togliere il vostro indirizzo dall'elenco.

Nessun commento:

Posta un commento